testadifendi

Carissimi,

la consultazione elettorale dei prossimi 26 e 27  maggio vedrà il voto raccolto in oltre 2600 sezioni elettorali in tutta Roma, di cui circa 160 nel IX (ex XII) municipio.

Ciò dimostra l’importanza per il nostro movimento di difendere il voto espresso dai cittadini per Fratelli d’Italia in ogni parte del territorio giacché anche 1 o 2 voti perduti possono fare la differenza sull’esito complessivo al Comune di Roma per la nostra lista.

L’obiettivo è quello di coprire con i nostri rappresentanti di lista nel 100% dei seggi elettorali perché si possano seguire con la dovuta attenzione gli spogli delle schede impedendo tentativi di sottrazione di voti espressi purtroppo sempre verificatisi nelle consultazioni elettorali.

La presenza visibile dei rappresentanti di lista è inoltre da sempre il miglior biglietto da visita di un movimento politico organizzato nelle giornate del voto e “Fratelli d’Italia” dovrà anche in questo caso dimostrarsi all’altezza dell’appuntamento mettendo in campo donne e uomini che sappiano rappresentarci al meglio.

Abbiamo per questo voluto iniziare con grande anticipo una campagna di reclutamento di volontari pronti a partecipare in prima persona alla “difesa del voto” rivolgendoci agli amministratori locali aderenti, ai comitati elettorali, ai comitati promotori, ad associazioni e singoli cittadini perché contribuiscano ad individuare queste disponibilità da segnalare ai delegati di lista, ai candidati e/o direttamente al Comitato Nazionale affinché l’obiettivo che ci siamo posti sia raggiunto.

Siamo certi che la grande comunità di donne e uomini che si sta raccogliendo intorno a “Fratelli d’Italia” saprà affrontare questo impegno con il cuore e la passione di sempre.

Se sei residente nel VIII (ex XI) e  IX (ex XII) municipio di Roma chiama  il numero  339/3606415 o il numero 0645678087